Associazione In'Arte

Scriveteci per avere informazioni su Concerti, Seminari, Attività di Team Building, Eventi culturali ...

GRAZIE per AVERCI CONTATTATO

logo_InArte.png

Associazione In'Arte - via Roma 69 - 10060 Airasca (TO) - Italy

telefono: 368 35 03 330 / 377 11 38 942

e-mail: info@associazioneinarte.com

numeri telefono

GLI EVENTI ORGANIZZATI DALL'ASSOCIAZIONE InArte SONO GRATUITI?

Di solito no, c'è un biglietto d'ingresso con tariffe diversificate a seconda dell'età dei partecipanti. I soci iscritti all'associazione beneficiano sempre di uno sconto.

OCCORRE ESSERE SOCI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI?

No, l'ingresso è sempre libero a tutti.

DOVE SI TROVANO LE INFORMAZIONI SULLE ATTIVITA' ORGANIZZATE DA InArte?

Tutti i dettagli aggiornati sono sempre presenti nella sezione EVENTI, oppure sulla pagina Facebook dell'associazione stessa. Oltre alle descrizioni degli eventi si troveranno tutte le informazioni relative ai prezzi e alle modalità di svolgimento.

OCCORRE PRENOTARE PER PARTECIPARE AGLI EVENTI?

No, ma la prenotazione è consigliata per evitare il "tutto esaurito" nell'attuale fase di emergnza Covid-19.

COME FARE PER PRENOTARE GLI INGRESSI AI CONCERTI E AGLI EVENTI CULTURALI?

E' sufficiente compilare la sezione "PRENOTA" nella pagina EVENTI oppure telefonare ai numeri indicati qui sopra. L'organizzazione manderà una mail di conferma con le informazioni utili.

COME FARE PER PRENOTARE I LOCALI PER UN EVENTO PRIVATO?

E' sufficiente scrivere una mail a info@associazioneinarte.com o telefonare ai numeri indicati qui sopra, specificando il tipo di evento che si desidera organizzare. L'associazione vi ricontatterà via mail o telefonicamente per concordare insieme i dettagli.